La Boje

La boje, la boje, teare che a va par sora! Ma mi no ghè sarò.

Il ragazzo con la rana

Il ragazzo con la rana
Muore il fanciullo e nasce l'adulto Umano; muore il girino e nasce l'adulto Rana. La Morte come nascita è ciò che i veneti hanno dimenticato. Per questo c'è crisi economica e angoscia sociale.

giovedì 6 dicembre 2007

Commentare le necessità dei Veneti

Un blog che tratti i problemi del Veneto per quello che il Veneto ha bisogno. Una visione dei problemi la cui soluzione non soddisfi il presente, ma il futuro della società. E' tempo che i Veneti ricomincino a guardare oltre l'orrizzonte del loro presente, anche quando questo presente è offuscato dalla paura. Una paura tanto profonda le cui radici sono piantate nell'infanzia dell'uomo.
Questo è l'intento di questo blog. Prenderò le notizie stampa della regione del Veneto e le commenterò in funzione della costruzione di un futuro estraneo agli interessi economici del presente, ma funzionale alla costruzione del futuro. Un blog di indignazione. Non l'indignazione per l'azione dei politici, ma indignazione nei confronti delle Istituzioni Venete che venendo meno ai loro doveri danneggiano la società Veneta.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo