La Boje

La boje, la boje, teare che a va par sora! Ma mi no ghè sarò.

Il ragazzo con la rana

Il ragazzo con la rana
Muore il fanciullo e nasce l'adulto Umano; muore il girino e nasce l'adulto Rana. La Morte come nascita è ciò che i veneti hanno dimenticato. Per questo c'è crisi economica e angoscia sociale.

mercoledì 19 dicembre 2007

Le minacce della chiesa cattolica

Che in Veneto agiscano una o più organizzazioni mafiose che fanno capo alla chiesa cattolica allo scopo di aggredire chi non si mette in ginocchio davanti alla chiesa cattolica che rappresenta il dio padrone. Ciò mi pare evidente sia dall'esperienza personale che dalle notizie che provengono da varie parti.
Non da ultima quella che oggi pubblica il giornale Il Corriere della Sera del 19 dicembre 2007 nelle pagine dedicate alla Regione Veneto:
Il prete ribelle
Intimidazioni a don Sante
Un gatto morto nella posta
Vicenza - La carcassa di un gatto è stata infilata nella cassetta della posta di don Sante Sguotti. Il prete-papà che dopo essere stato cacciato dal vescovo di Padova si è trasferito con la sua compagna ad Albetone, nel vicentino, continua a ricevere minacce. E ora accusa i vertici della chiesa padovana di aver aizzato contro i lui "i fanatici che vorrebbero costringermi al silenzio". Ieri mattina i carabinieri sono stati chiamati dal sacerdote che, uscendo di casa, ha fatto la macabra scoperta. "Purtroppo non è la prima volta che subisco intimidazioni: mi sono stati recapitati alcuni proiettili e tre lettere dal contenuto minaccioso. C'è chi vorrebbe che sparissi nel nulla".
Corriere della Sera, pagine Regione Veneto, 19 dicembre 2007
---
Siamo sempre alle solite. Nonostante uno Stato che dovrebbe essere sottomesso alla Costituzione, le persone non possono manifestare il loro pensiero e il loro dissenso davanti all'orrore del dio padrone dei cattolici senza che i cattolici, autoidentificati con l'onnipotenza del dio padrone, non mettano in atto minacce, ricatti, diffamazioni e persecuzioni di vario genere spesso con la complicità di Istituzioni che vengono meno al loro dovere. Sia per volontà delle stesse che per indifferenza.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprensita Stregone
Guardiano dell'Anticristo