La Boje

La boje, la boje, teare che a va par sora! Ma mi no ghè sarò.

Il ragazzo con la rana

Il ragazzo con la rana
Muore il fanciullo e nasce l'adulto Umano; muore il girino e nasce l'adulto Rana. La Morte come nascita è ciò che i veneti hanno dimenticato. Per questo c'è crisi economica e angoscia sociale.

lunedì 7 aprile 2008

Jennifer Zacconi e Lucio Niero: un metodo per risolvere i propri problemi!

Della vicenda di Jennifer Zacconi ne ho parlato a lungo.
Ho parlato dell'ambiente entro il quale quella vicenda è maturata e dei soggetti che, di fatto, hanno favorito il sorgere di quelle condizioni.
La pagina che feci allora la trovate:
Si tratta sempre di sottolineare quella mancanza di lungimiranza che dovrebbe portare le persone a considerare gli effetti della loro azioni.
Il movimento per la vita ha aggredito la ragazza Jennifer. L'ha aggredita in modo violento impedendogli di abortire e convincendola a ricattare Lucio Niero sia per farsi dare soldi che per mantenere il bambino e comperargli la casa.
Jennifer Zacconi è stata ammazzata in modo atroce, come in modo atroce è vissuta con una madre che truffava le persone facendo la maga in televisione e un padre che inseguiva il mito dei soldi nei paesi oltre cortina.
Mentre i veneti cristiani davanti alla morte si sottomettono e si mettono in ginocchio, un pagano veneto davanti alla morte si chiede: "Perché?". "Com'è avvenuto?" "Quali sono le cause?"
Perché se le cause non saranno rimosse altre Jennifer Zacconi verranno ammazzate perché private dai genitori dell'attrezzatura necessaria attrverso la quale affrontare la loro vita e ci saranno altri Lucio Niero che risolveranno i loro problemi psico-emotivi ammazzando la Zacconi di turno.
E sia chiaro: il fatto che la magistratura non perseguiti chi ha costruito o favorito le cause di tale accadimento, non significa che chi ha fatto le scelte che hanno portato a tale accadimento sia socialmente innocente.
E finché non si chiuderanno le parrocchie e gli oratori, altre persone saranno educate a risolvere i propri problemi alla Lucio Niero o alla Jennifer Zacconi.
Non esiste il male nella società!
Esistono persone che non vogliono vedere il significato delle loro azioni e spingono altre persone a risolvere il loro disagio con un atto di violenza che ha il sapore della sconfitta di chi lo fa e di chi lo subisce.
Così, ora, Lucio Niero, si farà trent'anni di galera sperando di ridurre la pena nei prossimi processi e dovrà scegliere altri modi con cui risolvere i suoi problemi.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.Le Parmesan, 8
30175 Marghera – Venezia
e-mail claudiosimeoni@libero.it