La Boje

La boje, la boje, teare che a va par sora! Ma mi no ghè sarò.

Il ragazzo con la rana

Il ragazzo con la rana
Muore il fanciullo e nasce l'adulto Umano; muore il girino e nasce l'adulto Rana. La Morte come nascita è ciò che i veneti hanno dimenticato. Per questo c'è crisi economica e angoscia sociale.

sabato 3 maggio 2008

Cronache dal mondo di Gentini in Treviso

C’è sempre qualche cosa che ci arriva dalla patria di Gentilini.
Tre brevi di cronaca presi dal giornale Il Gazzettino di oggi 3 maggio 2008.


SCHIAVIZZAVA LA MOGLIE: ARRESTATO
Arrestato dopo 11 anni di vessazioni, lesioni, minacce alla moglie 51enne. E' finito finalmente in manette Paolo Stallone, 34 anni, arrestato mercoledì notte dopo che gli agenti delle Volanti, facendo irruzione nel suo appartamento trevigiano, l'hanno trovato completamente ubriaco con un coltello in ..

I MALATI DI LOURDES SCORTATI DAI CAVALIERI DI MALTA
E' un pellegrinaggio speciale quello che i tanti malati, anziani, disabili del Veneto stanno vivendo a Lourdes. Sono circa 80 le persone partite giovedì scorso primo maggio con il treno speciale da Venezia, accompagnati da 200 volontari dell'Ordine di Malta e del corpo specializzato nel soccorso, il ...

DOVEVA ESSERCI UNA PRIMA VOLTA
Doveva esserci una prima volta dopo il "fattaccio" e c'è stata. Ieri sera allo stadio di Casale sul Sile il Team Biancorossi, i ragazzini terribili assurti loro malgrado agli onori delle cronache per un poco edificante spogliarello in spregio agli avversari sconfitti per otto a zero, sono tornati in ...

Secondo voi che relazione c’è fra queste notizie?
Nascono dallo stesso contesto sociale e tutte e tre sono la manifestazione di un disagio sociale, della distruzione delle relazioni umane possibili al fine di stuprare le persone nella loro capacità di costruire adeguatamente il loro futuro.

Che bravi i Cavalieri di Malta! Chi è che spaccia superstizione vendendo miracolistica? I cavalieri di Malta: i cattolici!
Chi è che ha l’ideologia della famiglia che schiavizza una persona? I cattolici: la famiglia tanto amata da Ratzinger. La famiglia dei ruoli e del possesso sulle persone.
Chi è che ha l’ideologia dell’umiliazione? I cristiani! Ho vinto perché dio è con me e tu sei una m... e i ragazzini mostrano il c.u.l.o. agli avversari. Non hanno fatto una partita di calcio, ma hanno agito per umiliare le persone. Chi ha questa ideologia? Non è forse il cristo Gesù che inveisce contro i Farisei? E non è forse Gentilini che ha messo in atto azioni per umiliare i più deboli? Non è forse Gentilini quello che ha paura di confrontarsi e che fa dell’ingiuria razzista il suo modo di rappresentarsi?

Le notizie sono prese dal sito:
http://www.gazzettino.it/main.php3?Luogo=Treviso


Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.Le Parmesan, 8
30175 Marghera – Venezia
e-mail claudiosimeoni@libero.it