La Boje

La boje, la boje, teare che a va par sora! Ma mi no ghè sarò.

Il ragazzo con la rana

Il ragazzo con la rana
Muore il fanciullo e nasce l'adulto Umano; muore il girino e nasce l'adulto Rana. La Morte come nascita è ciò che i veneti hanno dimenticato. Per questo c'è crisi economica e angoscia sociale.

venerdì 8 agosto 2008

Il rito della Devotio sull'Altipiano di Asiago

Il prossimo rito religioso sarà la DEVOTIO che CELEBRA LE RELAZIONI FRA GLI INTENTI DEL PAGANO E GLI INTENTI DEL MONDO IN CUI VIVE, si terrà sull'altipiano di Asiago presso un antico sito Neolitico
Domenica 24 AGOSTO 2008
L'appuntamento è alle ore 13.30 presso la Fontana del Fauno in piazza, nei giardini, a fianco del Duomo ad Asiago in provincia di Vicenza.
Poi, con l’auto si raggiungerà la località e dopo una breve passeggiata nei boschi si raggiungerà un Antico Luogo, sicuramente magico e suggestivo in cui verrà fatto il rito.
Questo è il dodicesimo anno consecutivo che la Federazione Pagana celebra il rito della Devotio sull'Altopiano di Asiago.
Chi decide di venire sia puntuale, si porti scarpe per passeggiare nei boschi e un mazzo erbe aromatiche (quelle che si preferisce, anche acquistate al supermercato) da gettare nel fuoco.
Dopo il rito si cenerà in un picolo ristorante della zona.

Chiamare gli Dèi nel rito della DEVOTIO
http://www.federazionepagana.it/devotio.html

Il video di spiegazioni del rito della Devotio





Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo