La Boje

La boje, la boje, teare che a va par sora! Ma mi no ghè sarò.

Il ragazzo con la rana

Il ragazzo con la rana
Muore il fanciullo e nasce l'adulto Umano; muore il girino e nasce l'adulto Rana. La Morte come nascita è ciò che i veneti hanno dimenticato. Per questo c'è crisi economica e angoscia sociale.

martedì 16 settembre 2008

Zingari? Extracomunitari? Sono dilettanti: QUESTA SI E' UNA RAPINA!

La stessa situazione dei risparmi che spariscono.
Il rischio NON è a carico della società, ma a carico di chi ha tirato fuori i soldi.
Ho l’impressione che la società abbia venduto patacche e chi ci rimette è colui che è stato truffato: come per Cirio? Come per la Parmalat?


Mediolanum:
polizze clienti esposte per 160mln verso Lehman

Pari allo 0,5% degli attivi totali del gruppo (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 set - Le polizze Mediolanum hanno un'esposizione di 160 milioni nei confronti di Lehman. Il dato e' fornito dalla societa' precisando che il rischio relativo e' a carico degli assicurati e non della compagnia, che segue l'evoluzione della situazione. L'esposizione nei confronti della banca Usa andata in fallimento e' pari allo 0,5% degli asset totali del gruppo Mediolanum. Obbligazioni Lehman sono state usate da numerosi assicuratori quale garanzia di rimborso del capitale. Chiara Manzoni Chm-Y- c.manzoni@ilsole24ore.com
(RADIOCOR) 16-09-08 11:37:11 (0126)ASS 3 NNNN

Tratto da:
http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/ultimissima.shtml?nRC_16.09.2008_11.37_12618496



Io ci rifletterei un pochino. Perché se posso aver paura del rapinatore con una pistola che mi rapina il portafoglio, gente come questa rapina l’intera vita di lavoro delle persone.
L’Argentina non ha insegnato nulla?
E vi siete fidati di assicuratori, di Mediolanum, della Lehman?
E’ come fidarsi a consegnare il figlio al prete cattolico: come puoi stupirti se poi te lo stupra?
Non vi piace l’esempio? Eppure, qualche anno fa fu un’obiezione delle società assicuratrici USA che chiamarono in causa i genitori per correità del danno di violenza fatto dal prete cattolico.
E già, la chiesa cattolica costringe le persone ad aver “speranza” sottomessa all’autorità e questa è facilitata a derubare le persone.
Eppure, in Veneto sono parecchi i promotori finanziari che sono scappati con i soldi. Questi sono peggio. Non sono scappati, ma scordatevi di riavere i vostri soldi: come per l’Argentina!
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
e-mail claudiosimeoni@libero.it