La Boje

La boje, la boje, teare che a va par sora! Ma mi no ghè sarò.

Il ragazzo con la rana

Il ragazzo con la rana
Muore il fanciullo e nasce l'adulto Umano; muore il girino e nasce l'adulto Rana. La Morte come nascita è ciò che i veneti hanno dimenticato. Per questo c'è crisi economica e angoscia sociale.

venerdì 26 dicembre 2008

Come truffare il Partito Democratico e minare l’indipendenza della magistratura.

Dopo che i magistrati hanno inquisito tante persone di destra e la sinistra si è sempre opposta per limitare l’attività dei magistrati, improvvisamente, scattano delle indagini che coinvolgono amministratori del PDL e, guarda caso, si commettono degli errori di valutazione (sindaco di Pescara) o si innestano delle conflittualità (Iervolino a Napoli), oppure, ancora, si manipolano delle intercettazioni il cui contenuto dimostra una realtà, per esaltare una diversa lettura nella quale l’offeso (il figlio di Di Pietro,) diventa colpevole. Mi sembra un po’ come la questione del presidente della Liguria, Burlando, del quale si chiese le dimissioni perché guidò in contromano per un tratto di strada (pagando la multa) mentre non si è inquisito il presidente della Lombardia Formigoni per le truffe di cliniche private che effettuavano interventi inutili su pazienti ignari per aumentare gli introiti.

Ricordo, per i deficienti del PD, che Berlusconi ha un esercito di magistrati al suo servizio il cui scopo è quello di intorpidire le acque al fine di impedire al PD di trarre profitto per le ruberie e i delitti che la destra commette. Si cerca di dimenticare il caso Nordio. Questo magistrato che andava a cena con Previti quand’era imputato e dette il via a un’inchiesta contro esponenti della sinistra, fra i quali Massimo d’Alema al solo fine di costruire il teorema secondo cui la destra rubava come la sinistra.

Non c’è dubbio che un incapace come Veltroni, sobillato da (non ho parole per definirlo, se criminale o complice, ma non riesco a trovare un termine corretto per la sua partecipazione alla fomentazione dell’odio sociale durante gli “anni di piombo”) Violante, sia caduto nella trappola di Berlusconi. Anziché capire che effettivamente Berlusconi usa i magistrati per sobillare l’opinione pubblica, finirà per aiutare l’attività eversiva di Berlusconi che alterando gi equilibri istituzionali porteranno il paese verso i nazifascismo. Nazifascismo è il progetto sociale di Berlusconi, sia che lo si chiami cesarismo o decisionismo.
Naturalmente Veltroni si è dimenticato delle decine di magistrati della P2 che operavano all’interno delle Istituzioni e che agivano per fomentare un colpo di stato clerico-fascista!
Forse Veltroni pensa che il colpo di stato attraverso l’aggressione alle Istituzioni non sia in atto?
E come farebbe Berlusconi a proteggersi dai delitti che ha commesso, certamente gravi e feroci, senza il parlamento che gli ha garantito l’impunità? Se non avesse commesso delitti gravi e feroci, che senso avrebbe avuto chiedere l’impunità estendendola a Schifani, Fini e Napolitano? Non si tratta d proteggere le Istituzioni, ma di usare le istituzioni per coprire i propri affari privati.
E come coprire meglio i propri affari privati se non procedendo svuotando di mezzi e potere la magistratura?
Veltroni, in questa operazione, assume il ruolo del servo sciocco. La destra con Tremonti e Berlusconi hanno rubato miliardi di euro agli Italiani facendo fallire la vendita di Alitalia a Aer France e scaricando i debiti sugli Italiani, ma basta che uno di sinistra percorra una strada in contromano per chiederne le dimisioni.
C’è qualcosa di marcio in tutto questo.
E il marcio sono le sei televisioni e l’organizzazione dell’ordine dei giornalisti che agisce in maniera eversiva contro i diritti fondamentali degli italiani.
Cosa ci rimetterano gli Italiani?
Il patrimonio del loro conto corrente.
Che cos'è il conto corrente degli italiani?
I servizi sociali, le Istituzioni, la scuola, la sanità ecc.
Le tante televisioni imbrogliano continuamente. Davanti ad una crisi economica in cui il presidente del Consiglio avrebbe dovuto dire agli Italiani di stringere il loro portafoglio per la gravità della situazione economica che Berlusconi ha creato, ha preferito derubare ulteriormente gli italiani vinvitandoloi a spendere: così saranno disarmati davanti al futuro che si prospetta loro.
Tanto, Belusconi, con i miliardi eche ha sottratto agli Italiani è ottimista!
Davanti ad un'Europa che protegge la propria economia, Berlusconi distrugge l'economia Italiana come fecero Craxie e il mafioso Andreotti.
Così gli Italiani si troveranno senza magistrati legati alle Istituzioni e solo con i magistrati servi sciocchi di Berlusconi e della P2.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
e-mail claudiosimeoni@libero.it