La Boje

La boje, la boje, teare che a va par sora! Ma mi no ghè sarò.

Il ragazzo con la rana

Il ragazzo con la rana
Muore il fanciullo e nasce l'adulto Umano; muore il girino e nasce l'adulto Rana. La Morte come nascita è ciò che i veneti hanno dimenticato. Per questo c'è crisi economica e angoscia sociale.

mercoledì 28 gennaio 2009

Che novità: anche in Veneto un sindaco arrestato

C’è da stupirsi?
E’ certo una cosa relativamente nuova per il Veneto.
Vedere un sindaco arrestato è sicuramente una cosa rara.
Diverso è per i reati che il sindaco ha commesso. La sensazione è che nel Veneto avvenga dovunque. Qualcuno è più furbo, qualcun altro trova magistrati compiacenti.
Magari questo sindaco sarà assolto, ma a noi non interessa. Interessa la moralità dell’arraffamento, della truffa, dell’inganno del più forte sul più debole che è la caratteristica della società veneta imposta ai cittadini mediante l’orrore dell’educazione cristiana.
La realtà è questa. Com’era la realtà dello stupro di minori nel lager cattolico di Verona. Avviene ovunque, continuamente, solo che troppi magistrati preferiscono non vedere.


2009-01-28 10:49
Arrestati sindaco e altri 5 nel Veronese
Accusa di associazione a delinquere e abusi edilizi

(ANSA) - VERONA, 28 GEN - Arrestati dalla polizia e dal CFS il sindaco di Gazzo Veronese e altri cinque dirigenti dello stesso comune. Sono accusati di associazione per delinquere finalizzata a compiere reati contro la sede pubblica e la pubblica amministrazione in materia di abusi edilizi. Il sindaco guida una lista civica di centrodestra. Ai cinque ar restati sono stati concessi i 'domiciliari'. Nell'inchiesta della procura veronese sono un'ottantina le persone indagate.

Tratto da:
http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/veneto/news/2009-01-28_128303381.html


E così qualche Veneto mi scriverà indignato. Eppure quella realtà è la realtà che ha attorno e che preferisce, nel suo delirio di onnipotenza ad imitazione del dio padrone, non vedere. E quando qualcuno gliela indica, allora si scandalizza. Anziché scandalizzarsi per i delitti si scandalizza per chi indica la realtà!
Questo è il Veneto.
Fatto da persona malate che vessano altre persone affinché si ammalino a loro volta.
Che porcaio!
28 gennaio 2009
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it