La Boje

La boje, la boje, teare che a va par sora! Ma mi no ghè sarò.

Il ragazzo con la rana

Il ragazzo con la rana
Muore il fanciullo e nasce l'adulto Umano; muore il girino e nasce l'adulto Rana. La Morte come nascita è ciò che i veneti hanno dimenticato. Per questo c'è crisi economica e angoscia sociale.

venerdì 15 maggio 2009

Crisi in Veneto: dal suicidio con l'eroina al fallimento de il Gazzettino.

La crisi in Veneto si arricchisce di altri particolari.

Intanto un operaio dell’Ineos di Marghera si è suicidato, o si è lasciato andare, con una dose di eroina. Si chiamava Massimo e si sospetta che la crisi dell’Ineos sia stata una causa scatenante del suicidio. Avrebbe dovuto sposarsi fra non molto e la crisi economica gli avrebbe creato delle difficoltà insormontabili.
Suicidarsi o aggredire, sono sempre azioni indotte dalla disperazione, di lavoro perso, di un futuro incerto, di condizioni angoscianti: aspettiamoci un acutizzarsi di questo tipo di comportamenti.

Altro sintomo della crisi economica è la grave crisi economica in cui si dibatte il maggior giornale del Veneto: Il Gazzettino. Fallite le trattative, il giornale è travolto dai debiti e in questa situazione economica manca ogni forma di prospettiva futura.

Nella pagina di oggi, relativa al diario che sto scrivendo della campagna per le elezioni europee,

http://www.stregoneriapagana.it/sedicimaggio2009europee.html

ho tracciato il quadro della distruzione del PIL nei vari paesi europei. Poche righe per dire che la crisi, in questo momento, non si è ancora abbattuta sulla società civile. Una crisi che si abbatterà non solo per il crollo del PIL, ma anche per il grande debito accumulato dall’Italia che solo il governo Prodi ha provato a contenere mentre l’incapacità di Berlusconi e di Tremonti stanno portando l’Italia al fallimento. In questa situazione di crisi, non solo non c’è la possibilità materiale di una qualche forma di ripresa economica, ma un feroce aggravamento delle condizioni sociali.
Imparate a difendervi se ancora avete una qualche possibilità o Berlusconi vi esproprierà anche quel poco che vi è rimasto.

16 maggio 2009
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento