La Boje

La boje, la boje, teare che a va par sora! Ma mi no ghè sarò.

Il ragazzo con la rana

Il ragazzo con la rana
Muore il fanciullo e nasce l'adulto Umano; muore il girino e nasce l'adulto Rana. La Morte come nascita è ciò che i veneti hanno dimenticato. Per questo c'è crisi economica e angoscia sociale.

martedì 23 giugno 2009

Roana Vicenza: un bravo cattolico. Spara al figlio perché convive con una divorziata.


Ma, secondo voi, perché è successo?
Giovanni Fonsiglia di Roana, sull’Altipiano di Asiago, in provincia di Vicenza per imporre la propria ideologia religiosa al figlio non ha trovato niente di meglio che sparargli intesta.
Il padre padrone, per volontà del dio padrone, non veniva obbedito e il figlio, che, innamorato di una donna con un divorzio alle spalle, gli risultava intollerabile.
Perché gli era intollerabile?
Perché la donna gli aveva fatto qualche cosa?
Perché era sgarbata?
No, perché era sé stessa.
Così, come il dio padrone ordina, nella follia dell’indissolubilità del matrimonio, come Ratzinger farnetica, ha sparato con una pistola a gas nella testa del figlio.
Pistola debole, per fortuna del figlio che se la caverà in dieci giorni mentre l’anziano settantunenne di Roana è stato arrestato.
E’ l’educazione cattolica che sta devastando la società civile del Veneto sommando delirio a delirio in un vortice di angosce senza fine.
Ieri Chiaramonte a Bovolone, oggi Fonsiglia a Roana: e domani?
L’ideologia cattolica è devastante e in questa devastazione i soliti fetenti che cercano il potere e il controllo sulle persone i sguazzano!
23 giugno 2009
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento