La Boje

La boje, la boje, teare che a va par sora! Ma mi no ghè sarò.

Il ragazzo con la rana

Il ragazzo con la rana
Muore il fanciullo e nasce l'adulto Umano; muore il girino e nasce l'adulto Rana. La Morte come nascita è ciò che i veneti hanno dimenticato. Per questo c'è crisi economica e angoscia sociale.

venerdì 17 luglio 2009

Da Venezia la condanna del cristianesimo di Nietzsche.

Da Venezia la condanna di Friedrich Nietzsche del cristianesimo.
Non si legge mai abbastanza l’Anticristo di Nietzsche. Forse perché è un libro che esprime un impulso emotivo di ribellione nei confronti di un presente e non si sofferma molto nello spiegare. (nota, se volete ascolatarlo, abbassate il volume della televisione pagana a fondo pagina).





Quanto è stato insultato e denigrato Nietzsche dai cristiani e dai cattolici in particolare.
I cattolici hanno tentato di spacciare il “super uomo” di Nietzsche come il “superuomo” dei nazisti al sono fine di nascondere che il “superuomo” dei nazisti altri none era che il Gesù di Nazareth in quanto figlio del dio padrone e padrone lui stesso: quel legame di sangue che certificava il suo essere padrone!
La condanna di Nietzsche al cristianesimo è la condanna di Nietzsche al nazismo. Un nazismo che non poté mai reclutare Nietzsche sia per l’avversione per il cristianesimo di Nietzsche (per cui, per il superuomo nazista) e la forte simpatia di comunione che spingeva Nietzsche verso gli ebrei che per i nazisti era inaccettabile. Per i nazisti i deicidi ebrei andavano ammazzati, mentre Nietzsche amava l’ebrea Salomè.
Forse i veneti dovrebbero imparare qualche cosa da Nietzsche.

17 luglio 2009
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento