La Boje

La boje, la boje, teare che a va par sora! Ma mi no ghè sarò.

Il ragazzo con la rana

Il ragazzo con la rana
Muore il fanciullo e nasce l'adulto Umano; muore il girino e nasce l'adulto Rana. La Morte come nascita è ciò che i veneti hanno dimenticato. Per questo c'è crisi economica e angoscia sociale.

mercoledì 1 luglio 2009

Perché la Statale Romea fra Chioggia e Venezia è una strada della morte?














--
Statale Romea.
Fra Chioggia e Venezia.
Velocità massima 70 chilometri l’ora.

Stavo andando a 70 chilometri l’ora, forse qualche chilometro in meno.
E questo è la foto del sorpasso che ho subito.

Se qualcuno si chiede: perché la Statale Romea è una “strada della morte”?
Lo chieda alle Associazioni Imprenditoriali che ricattano i dipendenti per spingere l’acceleratore a fare presto a consegnare sotto costo.

Questo è uno degli aspetti della crisi e, SILVIO BERLUSCONI, è responsabile di ogni incidente e di ogni morto che il suo disprezzo per la crisi sta provocando!

Io non ce l’ho con quel camionista. Ho rallentato ulteriormente per consentirgli il sorpasso, il momento di traffico lo permetteva, ce l’ho col Maroni, Tremonti e Berlusconi, che con le loro politiche incitano all’omicidio e alle stragi.
Ce l’ho con i Vigili Urbani che aggrediscono le donne lungo le strade e che, di fatto, si fanno complici di strage attraverso un’omissione di doveri.

01 luglio 2009
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it

1 commento:

  1. salve sig. claudio ho letto le sue parole riguardo la ss 309 e ho capito che di strade lei non ne sà propio un bel nulla ha il coraggio di dare la colpa dei morti in romea a gente che non centra nulla io si posso parlare riguardo la romea visto che sono dipendente anas e lavoro proprio sulla ss309 si metta nel tratto lagunare in una piazzola di sota o si metta nel tratto nuovissimo dal km 101 fino al km 116 stia li per 1 ora nei due posti da me indicato e vedrà da solo perchè nella romea succedono tanti morti saluti

    RispondiElimina