La Boje

La boje, la boje, teare che a va par sora! Ma mi no ghè sarò.

Il ragazzo con la rana

Il ragazzo con la rana
Muore il fanciullo e nasce l'adulto Umano; muore il girino e nasce l'adulto Rana. La Morte come nascita è ciò che i veneti hanno dimenticato. Per questo c'è crisi economica e angoscia sociale.

lunedì 28 settembre 2009

La Stregoneria, il mago di Vicenza, lo psichiatra e l'educazione cattolica: succede anche questo in Veneto.


Nella foto: particolare del rito religioso e magico del Solstizio d'Estate presso il Bosco Sacro a Jesolo-Venezia.
..
Molto bene: crisi e nuove professioni o vecchi vizi veicolati in stile cattolico?
E’ difficile dire se sia l’uno o l’altro, sta di fatto che tutto nasce dalla chiesa cattolica e dalle fobie sessuali che la chiesa cattolica ha imposto.
La novità della notizia sta nell’uso dello psichiatra. Gli esorcisti cattolici fanno violenza eludendo la medicina, il questo mago si serviva dello psichiatra per manipolare ragazzine.
Per quanto io insegni i sentieri di Stregoneria e da 15 anni in Veneto vado dicendo che cos’è la Stregoneria, le persone sognano la stregoneria dei cattolici, quella che dà loro il potere sulle persone: come il prete cattolico.
Così diventano prede di ogni cattolico che, dismessa la tonaca, si mette il cappello a punta o usa un teschio.
Esattamente come le persone diventano preda di truffatori come Padre Pio o Teresa di Calcutta.
La Stregoneria è duro lavoro di interazione emotiva fra l’individuo e il mondo in cui vive; è la percezione emotiva delle tensioni della vita. Non ha nulla a che vedere col delirio di onnipotenza dei cristiani né tanto meno con i loro fantomatici poteri magici: dal fermati vento, a guarisci lebbroso al delirio dell’arrivo con potenza sulle nubi, a creare sottomissione come il padrone cristiano nel magnificat, alla truffa dei miracoli di Lourdes o i Civitavecchia.
La Stregoneria è la capacità di muoversi nei mari emotivi che ci circondano; non è il delirio di onnipotenza del cristiano che si fonda sulla distruzione della capacità dell’individuo di usare la cultura per le sue scelte di vita.
Riporto le informazioni sull’arresto del mago e dello psichiatra a Vicenza che agguantavano prede malate prodotte dagli oratori cattolici:


VICENZA (28 settembre) - Magia nera e riti di iniziazione esoterica erano il paravento utilizzato da un operaio vicentino per far cadere nella sua rete giovani e giovanissime ragazze dalle quali pretendeva sempre e soltanto un tributo di natura sessuale In questo ambito si è mossa l'indagine della squadra mobile della polizia di Vicenza. Elementi di prova di estrema gravità hanno portato all'emissione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere per l'improvvisato “stregone”, del quale non è ancora stata resa nota l'identità, accusato di violenza sessuale su minori.Il provvedimento è stato eseguito nei giorni scorsi ma ha portato anche all'arresto in flagranza di un medico psichiatra con il quale l'operaio vicentino era entrato in contatto per sottoporre le sue vittime a “manipolazioni” psicologiche particolari.

http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=74756&sez=NORDEST



Vicenza, 28 set. - (Adnkronos) - Si spacciava per una sorta di mago o stregone esperto in riti esoterici: in questo modo un uomo della provincia di Vicenza e' riuscito a procurarsi i favori sessuali di numerose minorenni attratte dai poteri misteriosi che l'uomo diceva di avere. Una volta ricostruita la vicenda la Polizia di Vicenza ha arrestato lo stregone, accusato di violenza sessuale, assieme a uno psichiatra sorpreso con delle ragazze durante una sorta di rituale.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/VICENZA-ADESCAVA-MINORI-CON-RITI-ESOTERICI-ARRESTATO-PER-VIOLENZA-SESSUALE_3819892666.html


Il mio problema, come Stregone, è che ora, quando dico alle persone di cercarsi uno psichiatra, non sempre le affido alle mani della “scienza”, ma potrei mandarli nelle mani di un truffatore che abusa.
Però, io ho sempre ritenuto che il possesso di un mezzo, la psichiatria, non fa delle persone degli individui morali. Lo stupro che ha subito la psicologia attraverso i psicologi che l’hanno usata come un trucco per metterla al servizio del suo peggior nemico (la manipolazione mentale cattolica) la dice lunga sulla moralità dei professionisti.
E’ bene registrare anche questa in Veneto.
NOTA: al di là del nome del "mago" reso noto dalla Polizia di Vicenza, tale F. R., è da rilevare come il poliziotto intervistato da RAI 3 ha precisato il reato per cui tale persona è inquisita evitando allarmismi antireligiosi. Perché preciso questo? Perché non è stato ancora dimenticato l'odioso episodio messo in atto dalla Polizia di Vicenza contro l'articolo 19 e l'articolo 21 della Costituzione della Repubblica durante la Fiera del Libro di Vicenza.

28 settembre 2009
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento