La Boje

La boje, la boje, teare che a va par sora! Ma mi no ghè sarò.

Il ragazzo con la rana

Il ragazzo con la rana
Muore il fanciullo e nasce l'adulto Umano; muore il girino e nasce l'adulto Rana. La Morte come nascita è ciò che i veneti hanno dimenticato. Per questo c'è crisi economica e angoscia sociale.

martedì 16 febbraio 2010

Incontro delle Associazioni Ambientaliste con la Regione Veneto per la consegna delle 10.000 firme raccolte contro l'inceneritore SG31.

Alla Regione Veneto si è svolto l’incontro per la consegna delle firme raccolte a Marghera contro il possibile uso indiscriminato dell’inceneritore SG31 del Petrolchimico di Porto Marghera.

Funzionari della Regione Veneto hanno discusso con i manifestanti delle perplessità sollevate dai cittadini di Marghera sull’ulteriore pericolo per l’ambiente dell’inceneritore.
L’incontro è stato promosso dalle Associazioni Ambientaliste di Marghera e Ezio Da Villa, ex assessore alla Provincia di Venezia, si è fatto portavoce delle istanze degli ambientalisti.

Qui trovate il filmato di alcuni momenti della manifestazione e il resoconto completo dell’incontro:

Watch live streaming video from paganesimo at livestream.com


Per ascolatare il filmato senza disturbi, abbassare o zittire la televisione a fondo pagina.
L'incontro ha dimostrato che la Regione ha impostato un percorso relativo allo smaltimento dei rifiuti senza essere in grado di produrre un piano organico e definitivo. Procede per aggiustamenti successivi, un po’ per la crisi economica e un po’ per raccordare le varie realtà economiche.
I cittadini di Marghera, come spesso accade, sembra che siano tagliati fuori da queste scelte. Secondo la logica della Regione Veneto, sembra che debbano subirle e basta.
Il resoconto audio è chiarificatore della scelta della Regione.

17 febbraio 2010
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento