La Boje

La boje, la boje, teare che a va par sora! Ma mi no ghè sarò.

Il ragazzo con la rana

Il ragazzo con la rana
Muore il fanciullo e nasce l'adulto Umano; muore il girino e nasce l'adulto Rana. La Morte come nascita è ciò che i veneti hanno dimenticato. Per questo c'è crisi economica e angoscia sociale.

lunedì 22 marzo 2010

Inceneritore Alles Spa di mantovani Spa e le decisioni del Consiglio Comunale di Venezia del 18 marzo 2010


La questione degli inceneritori è una questione spinosa in tutta Italia.
E’ anche il caso di Marghera che con l’inceneritore SC31 e con l’inceneritore della Alles Spa di proprietà della Mantovani Spa ha chiesto di poter essere ampliato per bruciare sia maggiori quantità di immondizie che un maggior numero di rifiuti speciali.

Il Comune di Venezia ha riunito il consiglio comunale per esprimere un parere sulla richiesta.
Il film che posto è la cronaca della seduta del Consiglio Comunale di Venezia che si è svolto a Mestre il 18 marzo 2010.
Gli interventi degli oratori sono stati sintetizzati, ma ho voluto lasciare inalterato il clima in cui la riunione consigliare si è svolta in presenza di un puubblico attento alla decisione e organizzato anche in vista delle prossime elezioni.
Va da sé che se il tema discusso veniva usato in campagna elettorale è solo perché alcuni candidati in campagna elettorale si apprestano a fare affari una votla avuta la poltrona:


Watch live streaming video from paganesimo at livestream.com




Il problema per i cittadini di Marghera è sempre uno solo: QUELLO DI NON ESSERE INFORMATI.
Fin dagli anni ’70 la fuga di gas dalle fabbriche di Marghera era all’ordine del giorno.
In Via Fratelli Bandiera ormai era invalsa l’abitudine di mettersi a correre se qualcuno correva perché, certamente, c’era una fuga di gas.
Centinaia di morti di cancro e migliaia di persone che hanno perso polmoni, reni e sono morti di morte dolorosa stanno a testimoniare come le Istituzioni siano sempre state latitanti sui problemi di salute.
Per questo è sempre meglio prevenire che sperare giustizia da magistrati vili, infingardi e spesso complici di chi ha distrutto il territorio.
Mi riprometto di conservare la registrazione integrale dei discorsi dei politici per poterglieli rinfacciare dopo le elezioni e qualora io ritenga necessario farlo.

22 marzo 2010
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento