La Boje

La boje, la boje, teare che a va par sora! Ma mi no ghè sarò.

Il ragazzo con la rana

Il ragazzo con la rana
Muore il fanciullo e nasce l'adulto Umano; muore il girino e nasce l'adulto Rana. La Morte come nascita è ciò che i veneti hanno dimenticato. Per questo c'è crisi economica e angoscia sociale.

lunedì 5 aprile 2010

Veneto: la setta cattolica che violenta i bambini e l'antidoto della felicità e della fortuna in Stregoneria.

Le sette religiose presenti in Veneto hanno il solo scopo di violentare i bambini.
Li violentano impedendo loro di appropriarsi di strumenti adeguati con cui affrontare il loro futuro.
Questi bambini finiscono per essere predisposti alla depressione, al fallimento sociale, ad essere dei consumatori di eroina o ad inseguire successi attraverso il consumo di cocaina.
Spesso si mettono in fila per mettersi in ginocchio davanti a delinquenti come il santo cristiano Antonio da Padova, supplicano il miracolo contro la “sfortuna” e la mala sorte che la loro abitudine di mettersi in ginocchio e di supplicare ha, di fatto, costruito.
Le sette religiose, specie quella cattolica, aiutata da Istituzioni criminali impone ai bambini il crocifisso. Li costringe in ginocchio a pregare e li disarma davanti alla vita.
La setta cristiana ruba ai cittadini la loro occasione di vita:

Watch live streaming video from paganesimo at livestream.com


Eppure in Veneto ci sono persone che tentano di fornire gli strumenti adeguati a bambini indifesi e ad adulti sbandati.
Chi è stato addestrato a mettersi in ginocchio o a consegnare i propri risparmi al truffatore di turno non comprenderà la magia delle trasformazioni, aspetterà il santo cattolico che lo induca all’autodistruzione. Aspetterà il pazzo Gesù che giunga con grande potenza dalle nubi mentre le stelle cadranno sulla terra.
Ma tutti coloro che sanno ascoltare troveranno nell’antidoto contro le sette, nella pozione per la fortuna e per la felicità in questo video, l’occasione della loro vita.
Se sapranno cogliere il potere della magia nessuno più li trasformerà nel bestiame di un gregge che un dio pazzo e cretino conduce al macello della vita.
06 aprile 2010
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento