La Boje

La boje, la boje, teare che a va par sora! Ma mi no ghè sarò.

Il ragazzo con la rana

Il ragazzo con la rana
Muore il fanciullo e nasce l'adulto Umano; muore il girino e nasce l'adulto Rana. La Morte come nascita è ciò che i veneti hanno dimenticato. Per questo c'è crisi economica e angoscia sociale.

mercoledì 6 ottobre 2010

La bibbia per garantirsi potenza sessuale: donne dominicane scoprono il segreto per far fessi i veneti.


Io che pratico e insegno Stregoneria da oltre trenta anni mi diverto un mondo quando leggo notizie come queste: i cattolici superstizioni che ricorrono a riti “magici” per aumentare la loro “potenza sessuale”. E pagano pure. Quanto sono fessi i cattolici del Veneto.
La questione è che i Veneti hanno un doppio problema sessuale. Innanzi tutto, educati dal cattolicesimo non sono in grado di aver rapporti con l’altro come persona, ma solo all’interno di una gerarchia in cui si sentono i padroni. In secondo luogo l’educazione cristiana crea molti problemi sessuali come effetto di sensi di colpa, depressione, nevrosi, ossessione e quant’altro.
Oltre alle bibbie, in questo “sesso magico” ci sarà stato anche qualche santino, della madonna, padre Pio, e Gesù. Sono perfetti per attrarre i gonzi: non lo fanno forse anche i preti cattolici?
Se non altro, a differenza dei preti cattolici che violentano i bambini, la prostituzione in Italia è legale e l’affittuario è un fornitore di servizi ad un’attività del tutto legale come quella del proprietario. Ora l’Agenzia delle Entrate dovrà accertare le tasse che dovranno pagare secondo i guadagni presunti.
Questo è il senso della sentenza della Corte di Cassazione 20528 del 2010.
Pertanto il sequestro dell’appartamento è illegale. Ma di questo ne discuteranno davanti al magistrato.
Riporto l’articolo:

Thiene, sesso con riti esotericinell'appartamento a luci rosse
Ragazze dominicane usavano amuleti, pozioni e perfino una Bibbia invece del Viagra per aiutare le prestazioni dei clienti. Il blitz della polizia locale. Indagati per sfruttamento della prostituzione proprietario e affittuaria dell'abitazione

06/10/2010

Thiene. Amuleti, statuine, riti esoterici, pozioni e perfino Bibbie per stimolare i sensi. E così, i clienti alla caccia di prestazioni da ventenni, invece di deglutire pillole azzurre si affidano all’abracadabra del sesso. Lo ha scoperto la polizia locale, che in un’abitazione di via Europa 115 ha trovato ragazze dominicane al lavoro e tutta una serie di oggetti usati per riti di magia. Risultato: due persone indagate per sfruttamento della prostituzione; il proprietario dell’appartamento e la titolare del contratto di locazione.
Il blitz è stato organizzato dopo varie segnalazioni giunte da cittadini, che notavano il via vai di uomini nella palazzina incriminata. Tutte persone della provincia di Vicenza, ma non di Thiene. Una volta entrati, gli uomini del comandante Scarpellini hanno trovato due ragazze dominicane di 22 e 26 anni in abiti succinti. Sono state proprio loro a confermare di esercitare sesso a pagamento e di corrispondere parte del denaro alla titolare del contratto di locazione, loro connazionale. Le prestazioni sessuali, secondo quanto hanno dichiarato le stesse ragazze, erano di varia natura e potevano costare dai 40 ai 100 euro. Comprensive dei riti magici per potenziare le prestazioni sessuali. E chissà se poi funzionavano.


Tratto da:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Home/189592_thiene_sesso_con_riti_esotericinellappartamento_a_luci_rosse/

Le vittime dei raggiri, ma qui c’è poco da parlare di “vittime dei raggiri”, sono sempre i cattolici. Almeno per quanto riguarda i riti magici. Il sesso lo si prende sempre là dove viene offerto a prezzo migliore.

Resta il coinvolgimento del cristianesimo nella credenza che l’uso della bibbia dia potenza sessuale. In fondo i maghi hanno campato da molti anni e anche i cattolici. La magia della “parola di dio”: solo un malato mentale può prendere per buona questa demenzialità.
Non dimentichiamo che qui siamo in Veneto e i Veneti sono più superstiziosi dei “Napoletani” almeno il loro cornetto è un pene in miniatura.

05 ottobre 2010

Entra nel circuito del pensiero religioso, sociale, economico ed etico della Religione Pagana!

Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento