La Boje

La boje, la boje, teare che a va par sora! Ma mi no ghè sarò.

Il ragazzo con la rana

Il ragazzo con la rana
Muore il fanciullo e nasce l'adulto Umano; muore il girino e nasce l'adulto Rana. La Morte come nascita è ciò che i veneti hanno dimenticato. Per questo c'è crisi economica e angoscia sociale.

sabato 18 dicembre 2010

I rimborsi dello Stato per gli alluvionati del Veneto distribuiti da Zaia


Zaia ha istribuito 100 milioni di risarcimento danni provenienti dallo Stato (e pagati con decurtazioni su altre voci alla Regione per, vado a memoria, 350 milioni) dei 300 definitivi.


Penso che sia interessante sapere quanti soldi avranno a disposizione i comuni da dividere fra i loro cittadini che hanno subito danni per l'alluvione.

Riporto le tabelle di come Zaia ha distribuito il denaro.

Si presume che distribuirà anche gli altri 200 milioni a meno che non li trattenga per la messa in sicurezza del territorio o per altri scopi.

Ma vediamo le tabelle sugli aiuti agli alluvionati è necessario capire la quantità e la qualità degli aiuti dello Stato (sarebbe bene sapere quanti fondi sono stati decurtati alla Regione Veneto, ma per ora limitiamoci a questo).





















Mi piacerebbe sapere come verranno impiegati i 407 euro di Cadoneghe in provincia di Padova o come intende Barbarano Vicentino. Oppure i 500 euro di Volpago del Montello.
Penso che tutti siano soddisfatti dei rimborsi di Zaia e finalmente i paesi alluvionati tireranno un sospiro di sollievo specialmente sapendo che quei soldi sono stati sottrati ai cittadini del Veneto diminuendo una serie di altri contributi: una coperta stretta da tirare?

Forse la coperta è stretta, ma se anziché farsi diminuire i fondi Zaia si fosse limitato a dirottarli per l'occasione, almeno i veneti non sarebbero stati presi per i fondelli. Ogni partito ha gli adepti della setta che si merita!


Entra nel circuito del pensiero religioso, sociale, economico ed etico della Religione Pagana!

18 dicembre 2010
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento