La Boje

La boje, la boje, teare che a va par sora! Ma mi no ghè sarò.

Il ragazzo con la rana

Il ragazzo con la rana
Muore il fanciullo e nasce l'adulto Umano; muore il girino e nasce l'adulto Rana. La Morte come nascita è ciò che i veneti hanno dimenticato. Per questo c'è crisi economica e angoscia sociale.

domenica 30 gennaio 2011

Avviso a tutti i veneti che hanno aderito al prestito d'onore alla Cooperativa Radio Gamma 5 di Padova.

Avviso a tutti i Veneti che hanno aderito al prestito d’onore lanciato dalla Cooperativa Radio gamma 5 di Padova:

E’ necessario attivarsi per chiedere la restituzione del prestito effettuato alla Cooperativa Radio Gamma 5 nel novembre del 2006.
A novembre di quest’anno scadono i termini entro i quali Radio gamma 5 avrebbe dovuto effettuare i rimborsi con gli interessi pattuiti.

Al momento non sono ancora stati effettuati, a quanto mi risulta, dei rimborsi e i 140.000 euro circa raccolti in quell’occasione sono stati stornati dalla disponibilità della Cooperativa.

Si rende necessario attivarsi per chiedere il rimborso del prestito effettuato perché, chi non lo fa, dopo la data di scadenza, potrebbe avere dei problemi.

Altre informazioni alla pagina:

http://www.stregoneriapagana.it/cooperativaradiogamma5.html


Come precisato nella pagina, i comportamenti della Cooperativa Radio Gamma 5 sono sempre stati molto disonorevoli e tali da impedire ogni fiducia.
Ricordo che il contratto sottoscritto obbliga la radio a risarcire il prestito entro il novembre del 2011 mentre, le dichiarazioni della radio fatte dai conduttori, che non hanno nessun valore legale, affermavano l'obbligo della radio di risarcire il prestito dopo i cinque anni.
Spesso le persone si fidano della parola e non leggono i termini del contratto.
Le affermazioni dei conduttori radio avevano lo scopo di ingannare chi ha prestato i soldi affinché non si attivasse per richiedere la restituzione del prestito prima della data di scadenza che è quella dell’inizio di novembre del 2011.
L’inganno consisteva nel creare l’illusione che la radio avrebbe risarcito il prestito dopo i cinque anni, mentre sul contratto è scritto “ENTRO I CINQUE ANNI”.
Mettete attenzione, perché io ho l’impressione, viste le mancate risposte, che sia in corso un tentativo di inganno di coloro che hanno aderito al prestito d’onore.


Entra nel circuito del pensiero religioso, sociale, economico ed etico della Religione Pagana!

30 gennaio 2011
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento