La Boje

La boje, la boje, teare che a va par sora! Ma mi no ghè sarò.

Il ragazzo con la rana

Il ragazzo con la rana
Muore il fanciullo e nasce l'adulto Umano; muore il girino e nasce l'adulto Rana. La Morte come nascita è ciò che i veneti hanno dimenticato. Per questo c'è crisi economica e angoscia sociale.

sabato 14 maggio 2011

Andare a votare e scegliere nonostante tutto.

Andare a votare: non serve a nulla protestare se poi non andate a votare chi potrebbe favorire le vostre proteste. Il voto è l'unico momento in cui potete variare i rapporti di forza sociale per costruire una situazione più favorevole che, se non risolve i problemi, vi permette almeno di essere ascoltati. Vi va bene il regime Lega o il regime Popolo delle Libertà?

Continuate a votarlo!

Non vi va bene: votate contro.

Indubbiamente c'è la sensazione che facciano tutti schifo, ma non sono tutti uguali.

Se non sapete scegliere, per quanto miserabile siano le possibilità di scelta, subirete le scelte. E a nulla vale protestare se non avete votato coerentemente con i vostri progetti.
Volete ancora un Muraro che semini razzismo? Si lo so che Zanonato e Variati hanno fatto gli stessi provvedimenti contro i cittadini: sia Zanonato che Variati come Muraro, Gentilini, Tosi e Orsoni e Zaia, sono dei cattolici integralisti. Tutti continueranno ad aiutare i vescovi a stuprare il futuro dei vostri figli, ma non sono tutti uguali...
Entra nel circuito del
pensiero religioso, sociale, economico ed etico della Religione Pagana!
15 maggio 2011
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento