La Boje

La boje, la boje, teare che a va par sora! Ma mi no ghè sarò.

Il ragazzo con la rana

Il ragazzo con la rana
Muore il fanciullo e nasce l'adulto Umano; muore il girino e nasce l'adulto Rana. La Morte come nascita è ciò che i veneti hanno dimenticato. Per questo c'è crisi economica e angoscia sociale.

mercoledì 8 giugno 2011

Adesioni per le feste referendarie e presenze a Venezia e Mestre: NO AL NUCLEARE. Ai 4 Referendum vota SI! SI! SI! SI!


No alla centrale nucleare a Chioggia!


Come anticipato in mail precedente, chiuderemo la campagna referendaria con due eventi, uno giovedì 9 (dalle 17,30) in campo S Geremia a Venezia e l’altro venerdì 10 in piazza Ferretto a Mestre (dalle 16,30), organizzati dai comitati “due Si per l’acqua bene comune” e “Vota Si per fermare il nucleare”.
Si tratta di una “due giorni di Musica, Teatro e parole” che culminerà in una grande festa finale la serata di venerdì 10 giugno in piazza Ferretto attraverso una vera e propria maratona di personalità ed artisti (tra gli altri Ottavia Piccolo, Massimo Somaglino, Giacomo Previati, Michele Modesto Casarin e gli allievi dell’Accademia Teatrale Veneta; Skardy, Inglo Moreno band, Gualtiero Bertelli, Ska-J) che si alterneranno sul palco a partire dalle ore 17 per arrivare alla mezzanotte quando scatterà il silenzio pre-elettorale.
per questi importanti appuntamenti quindi si invitano:
TUTTI GLI ADERENTI AL COMITATO DI CONFERMARE LA PROPRIA PRESENZA, SOPRATTUTTO PER LA GIORNATA DI VENERDI' CON LA QUALE VOGLIAMO CHIUDERE A LIVELLO PROVINCIALE QUESTA CAMPAGNA REFERENDARIA CHE CI HA VISTO GRANDI PROTAGONISTI SU TUTTO IL TERRITORIO.
FACCIAMO DUNQUE UN ULTIMO SFORZO E CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI PRESENTI, PORTIAMO AMICI PARENTI E CONOSCENTI, FACCIAMO GIRARE LA COMUNICAZIONE IL PIU' POSSIBILE, INSOMMA: RIEMPIAMO LA PIAZZA!
Per le associazioni che volessero posizionare un loro banchetto in piazza, si consiglia di fare richiesta prima possibile ai vigili urbani. Si ricorda che i comitati avranno 4 gazebo a disposizione vicino al palco e che ovviamente serviranno persone disponibili anche per quelli.
siamo in dirittura d'arrivo, impegniamoci tutti assieme in questa vera maratona verso i referendum dando ancora più valore, per un'ultima volta tutti assieme, alle centinaia di iniziative realizzate, volantinaggi, banchetti, flash mob, biciclettatte, concerti, incontri pubblici, serate informative, ecc, ecc!!!!
ci vediamo giovedì e venerdì e facciamogli il quorum.
ciao a tutti/e
gigi lazzaro
SI RICORDA CONFERENZA STAMPA DOMANI MERCOLEDì 8 GIUGNO ORE 14 PRESSO CA'FARSETTI - Venezia
chi vuole/può partecipare è il benvenuto


Per informazioni:
Gigi Lazzaro 3338268258 - Michele Valentini 3477929346 – Oscar Mancini 3356627027

Nessun commento:

Posta un commento