La Boje

La boje, la boje, teare che a va par sora! Ma mi no ghè sarò.

Il ragazzo con la rana

Il ragazzo con la rana
Muore il fanciullo e nasce l'adulto Umano; muore il girino e nasce l'adulto Rana. La Morte come nascita è ciò che i veneti hanno dimenticato. Per questo c'è crisi economica e angoscia sociale.

domenica 20 novembre 2016

Matteo Renzi, il Duce.


Quando si è smarriti,
serve una bussola. Ma se la bussola
non l'hai presa prima di smarrirti,
ora navighi nell'incertezza.
Siamo in un momento di smarrimento e di incertezze esistenziali. Il referendum sulla Brexit ha decretato l'uscita dell'Inghilterra dall'Europa, ma nessun atto formale per la sua uscita è stato sottoscritto.
Trump è diventato presidente USA, ma nessun atto concreto verrà fatto fino al suo insediamento il 20 gennaio.
Il referendum Costituzionale del 4 dicembre è alle porte e Matteo Renzi, con la sua accozzaglia di ciarlatani sta manipolando l'informazione sorretto sia dai poteri forti sia dalle minacce di tortura dei cittadini da parte della Polizia di Stato. Alfano, per terrorizzare i cittadini, dopo aver riempito di militari Roma a scopo intimidatorio di militari, ora vuole riempire Milano. Dopo il fallimento di Roma durante il Giubileo vuole portare il fallimento economico a Milano. I giornalisti trasformano i ladri di appartamento in una minaccia terroristica globale e nello stesso tempo,
Matteo Renzi ha provveduto a creare l'insicurezza nel lavoro: il grande successo del lavoro italiano, il robot mandato su Marte, collaudato in Romania, perché Matteo Renzi ha fatto licenziare tutti i tecnici italiani, si è schiantato miseramente. Naturalmente, l'Ordine dei Giornalisti ha relegato la notizia al trafiletto: vuoi oscurare la propaganda del novello Duce?

Nessun commento:

Posta un commento