La Boje

La boje, la boje, teare che a va par sora! Ma mi no ghè sarò.

Il ragazzo con la rana

Il ragazzo con la rana
Muore il fanciullo e nasce l'adulto Umano; muore il girino e nasce l'adulto Rana. La Morte come nascita è ciò che i veneti hanno dimenticato. Per questo c'è crisi economica e angoscia sociale.

domenica 4 dicembre 2016

L'odio dei sondaggisti per gli italiani.

I sondaggisti hanno sbagliato
per puro odio sociale
Anche in questa tornata i sondaggisti hanno sbagliato le loro previsioni e lo hanno fatto per odio sociale nei confronti dei cittadini.

Davano un testa a testa fra il Si e il No nel referendum basandosi sull’attività di propaganda criminale messa in atto dalla Rai, da Mediaset e dalla maggioranza dei giornalisti legati a poteri e a terrorismo internazionale di giornali come La Repubblica (non abbiamo dimenticato gli articoli sul mostro di Firenze quando spingeva per il linciaggio) o del Corriere della Sera (come dimenticare la feroce caccia all’uomo anarchico dopo l’attentato a Piazza Fontana?) che tanti danni hanno fatto agli Italiani.

I sondaggisti, dei paria della società italiana, hanno sottovalutato l’amore per la Costituzione degli Italiani e hanno sopravvalutato il valore dell’odio per l’Italia manifestato da Giorgio Napolitano. Come hanno sottovalutato il nazismo feroce con cui Giorgio Napolitano ha difeso il diritto di Wojtyla di stuprare bambini (compresi quelli italiani).


Il NO e il SI non si sono avvicinati. Da un lato le mafie che intendevano distruggere l’Italia hanno votavano SI e dall’altro lato l’accozzaglia di cittadini che, pur in presenza di politici che tenteranno di sfruttare la vittoria del NO per la propria carriera politica, erano fermamente convinti che questa Costituzione, assolutamente disattesa nella lettera e nello spirito, era l’unica difesa che era rimasta loro.

Ancora una volta i sondaggisti hanno toppato. Hanno toppato non perché non conoscono le tecniche attraverso le quali fare un sondaggio, ma perché sono emotivamente dei vigliacchi, assolutamente immorali ed eticamente criminali il cui unico scopo è fare del male agli Italiani. I loro sondaggi servono solo per legittimare il far del male agli italiani.

Alla fine, quasi il 60% dei votanti ha detto NO alle modifiche della Costituzione contro il 40% dei votanti che ha votato per il SI. Questa merda di sondaggisti pensano che le persone siano pecore di un gregge che quel criminale del buon pastore, col politico deficiente di turno, che va docile al macello della vita.

Nessun commento:

Posta un commento