La Boje

La boje, la boje, teare che a va par sora! Ma mi no ghè sarò.

Il ragazzo con la rana

Il ragazzo con la rana
Muore il fanciullo e nasce l'adulto Umano; muore il girino e nasce l'adulto Rana. La Morte come nascita è ciò che i veneti hanno dimenticato. Per questo c'è crisi economica e angoscia sociale.

venerdì 10 febbraio 2017

Patata bollente: Raggi e Grillo

Patata Bollente è un termine con cui un giornale ha definito Virginia Raggi e che ha fatto indignare, urlando al sessismo, compreso il Presidente del Senato Grasso che sarebbe bene si leggesse un po’ di italiano.

Cito dal dizionario Garzanti Nuova Edizione 2010 alla parola Patata:

Patata Bollente:
n. (fig.) Argomento, problema scottante: passare ad altri la patata bollente.

Che Virginia Raggi con la sua incompetenza e la sua incapacità, nonché con le sue relazioni la cui segretezza (vedi il discorso delle polizze) fa pensare a traffici loschi tanto che della sua giunta si parla di fare lo Stadio di Roma quando Lei aveva fatto una campagna elettorale in favore delle “periferie abbandonate” e in favore di una trasparenza amministrativa finita in “intrallazzi” sul tetto del comune di Roma.

Virginia Raggi è una patata bollente che porterà a svelare l’ideologia nazista e mafiosa del Movimento Cinque Stelle favorita da politici che hanno dimenticato il significato della parola “ideologia” e preferiscono usare solo l’ideologia assolutista del macellaio di Sodoma e Gomorra e del pederasta in croce con cui violentare i bambini affinché, una volta adulti, una citazione da linguaggio figurato da una citazione letterale.

Capisco che nella testa di molti giornalisti e di molti magistrati abbiano la vagina piantata nella testa e vivano di sessuofobia, come capisco quelle persone che davanti alle violenze subite da magistrati, da poliziotti e da giornalisti reagiscono con epiteti sessisti imposti loro dalla violenza dei cristiani negli asili.

Il Magistrato Pietro Grasso è appartenuto ad un’organizzazione che ha torturato i cittadini perché non gli piaceva il linguaggio, ma Virginia Raggi è una patata bollente che porterà al disfacimento del movimento cinque stelle e che Bebbe Grillo, con tutta la sua miseria morale continuerà a nasconderne le porcate per i suoi interessi privati.

Capisco che volgarmente il termine "patata" è usato per definire la vagina, ma questa è una definizione volgare che sul dizionario della lingua italiana non c'è, sta tutto nella testa del Presidente del Senato Pietro Grasso come molte definizioni stavano solo nella testa dei poliziotti mentre mi torturavano. Come quel magistrato che riteneva un reato dare del "deficiente" (e poco altro) al giornalista che legittimava la violenza sui bambini dell'asilo da parte delle suore cattoliche. Pietro Grasso, per quel che mi riguarda, dovrebbe chiedere scusa agli italiani.

Tanto per riflettere, quando Grillo lanciò il suo vaffanculo lo avete mai preso come un insulto razzista ai gay? Eppure, era più sessista il vaffanculo di Grillo che non il concetto di "Patata Bollente" riferito all'attività della Raggi. Già, dimenticavo, i gay, i cattolici come Grasso, li bruciavano vivi!

Claudio Simeoni


Nessun commento:

Posta un commento